Per garantirvi una piacevole vacanza, adotteremo le seguenti misure di sicurezza sanitaria, come previsto dai protocolli nazionali e regionali.

Per ridurre il tempo alla reception, vi invitiamo a compilare il modulo per il Self Check-in che riceverete tramite mail nei giorni precedenti il vostro arrivo.

Gli ospiti dell’albergo, come anche il Team di Villa Clara, dovranno portare la mascherina in tutte le zone comuni e dovranno mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.

È importante lavare/disinfettare spesso le mani e per questo, nelle zone comuni dell’albergo, abbiamo preparato delle postazioni con gel disinfettante.

Il servizio di prima colazione sarà organizzato con un buffet ma sarà servito dal nostro Team, non è possibile servirsi da soli. Per garantire il distanziamento di sicurezza, l’accesso alla sala sarà gestito dal nostro Team. Come al solito è possibile consumare la colazione anche in giardino.

All’arrivo, la vostra camera sarà consegnata pulita ed igienizzata con prodotti specifici. Per garantire la massima sicurezza, la biancheria da letto e gli asciugamani sono lavati e sanificati seguendo le più rigorose norme igieniche.

È prevista l’igienizzazione e disinfezione frequente di tutte le superfici delle aree comuni con particolare attenzione ai punti di contatto.

Tutto questo non ci impedirà di sorridere e di accogliervi a braccia aperte. Il lago e le montagne del Garda Trentino diventeranno lo scenario perfetto per le vostra vacanza in sicurezza. 
Per maggiori informazioni sulla vacanza sicura nel Garda Trentino, clicca qui.

Data aggiornamento: 04 dicembre 2020

Per offrire il miglior servizio possibile utilizziamo cookies. Accedendo al nostro sito web, l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookie.